A seconda dell’arredo che sceglierete per la Vostra casa, Marcos, Vi preparerà dei render 3d e fotografici. Vi ricordiamo che non si effettuano preventivi senza una caparra che verrà ovviamente calcolata al momento del pagamento finale.

Crediamo fermamente nel lavoro, quindi non preventiveremo nulla sulla base di richieste di progettazione di intere stanze/case e o ville senza caparra confirmatoria. Ovviamente sono esclusi i singoli elementi già facenti parte del listino Marcos.

Di seguito un esempio di render fotografico.

render fotografici roma
render fotografici roma

Nella computer grafica, il rendering (‘restituzione grafica‘) identifica il processo di ‘resa’, ovvero di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale, interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine digitale.

In senso esteso (nel disegno), indica un’operazione atta a produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata).

Source: Wikipedia

Descrizione:

È uno dei temi più importanti della grafica computerizzata tridimensionale e in pratica è sempre in relazione con tutti gli altri. Nell’ambito del processo di generazione grafica è l’ultimo importante stadio e fornisce l’aspetto finale al modello e all’animazione. Con il crescente perfezionamento della grafica computerizzata dal 1970 in avanti è diventato oggetto di studi e ricerche sempre più specifici.

È usato per: montaggio video, giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche.

Sono disponibili in commercio un gran numero di motori di render, alcuni dei quali integrati nei più diffusi pacchetti di modellazione e animazione tridimensionale, alcuni altri indipendenti, altri ancora distribuiti come progetti open source.

Un renderizzatore è un programma basato su una combinazione selezionata di metodi relativi a: ottica, percezione visiva, matematica e ingegneria del software.

Nel caso della grafica tridimensionale, il rendering è un processo lento e richiede un gran numero di elaborazioni da parte della CPU, oppure è assistito in tempo reale dagli acceleratori 3D delle schede grafiche (per i giochi tridimensionali).

Fonte: Wikipedia

3d fotografici roma
3d fotografici roma

Marcos mobili classici dal fascino senza tempo. Con il suo stile inglese si adatta in qualsiasi punto della casa. Tutto ciò che osservate nelle foto allegate si può avere in bianco, marrone scuro, marrone chiaro ed altri colori a vostra scelta,  inoltre in mogano massello e multi-strato ( di mogano).

Si prega di contattarci via e-mail per un preventivo.

Il nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente: marcos.roma@libero.it

Grazie per la vostra attenzione.