Mod. Sturdust Live.

Legno: Mogano o Faggio. Provvista del Meccanismo atto alla Regolazione dell’altezza e del basculamento (Inclinazione). Girevole sul piatto posizionato sotto la seduta e/o su le ruote (Antigraffio per Parquet). Dimensioni: Larghezza 62/65 centimetri, Altezza 82-91(Max.)  centimetri, Altezza della seduta 50-58(Max.) centimetri. Qualità e colore della Pelle e/o Tessuto su richiesta. Made in Italy 100%.

Marcos mobili classici dal fascino senza tempo. Con il suo stile inglese si adatta in qualsiasi punto della casa. Tutto ciò che osservate nelle foto allegate si può avere in bianco, marrone scuro, marrone chiaro ed altri colori a vostra scelta,  inoltre in mogano massello e multi-strato.

Si prega di contattarci via e-mail per un preventivo.

Mod. Smooch.

Legno: Mogano. Girevole sul piatto posizionato sotto la seduta. Dimensioni: Larghezza 54 centimetri, Altezza 78,5 centimetri, Altezza della seduta a 48 centimetri, Larghezza della seduta 41 centimetri. Questo modello concede la possibilità di allogare un sedile in pelle e/o tessuto di cromia selezionabile. Made in Italy 100%.

Sedie legno Roma

Buon Vento!

Si prega di contattarci via e-mail per un preventivo (Potete anche lasciarci un commento e vi risponderemo il prima possibile).

Il nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente: marcos.roma@libero.it

Grazie per la vostra attenzione.

Please email us for a quote ( or leave a comment, we will write back as soon as possible ).

Our e-mail address is as follows: marcos.roma@libero.it

Thank you for your attention.