If you like to change the rules of “Chess”, you must know them all very well first.
M. Marcati.

La società “Marcos” è stata fondata grazie alla passione di Mirto Marcati per il Design ed il suo talento artistico e tecnico eccezionale. Originariamente motorista di volo, poi la passione per l’arte del costruire i mobili in manao e gli oggetti di design tra cui vasi, sedie, lampade.

Oggi Marcos è un nuovo concetto di design. Tutto questo però solo grazie all’intuizione di Mirto Marcati.

Sedie da scrivania Roma

Mod. Portia

Legno: Mogano o Faggio. Provvista del Meccanismo atto alla Regolazione dell’altezza e del basculamento (Inclinazione). Girevole sul piatto posizionato sotto la seduta e/o su le ruote (Antigraffio per Parquet). Dimensioni: Larghezza 64,5 centimetri, Altezza 118-127(Max.)  centimetri, Altezza della seduta 52-62(Max.) centimetri, Larghezza della seduta 51 centimetri. 

A discrezione del cliente lo schienale di questa poltrona può essere definito con una lavorazione capitonné  oppure  elegantemente liscio. Qualità e colore della Pelle e/o Tessuto su richiesta.

Questa raffinata poltrona ha tra sue caratteristiche la potenzialità di poter essere modificata. Versione A: Completamente imbottita dalla Pelle e/o tessuto. Versione B: con una seduta più larga e confortevole. Made in Italy 100%.

Sedia Presidenziale Roma

Buon Vento!

Si prega di contattarci via e-mail per un preventivo (Potete anche lasciarci un commento e vi risponderemo il prima possibile).

Il nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente: marcos.roma@libero.it

Grazie per la vostra attenzione.

Please email us for a quote ( or leave a comment, we will write back as soon as possible ).

Our e-mail address is as follows: marcos.roma@libero.it

Thank you for your attention.