Marcos, sedute classiche, confortevoli e dal gusto intramontabile. Realizzazione Italiana, ovviamente e disponibile in vari colori. Massello e pelle sono il collante per questi articoli di arredo unici nel loro genere. Potrete anche ideare il vostro modello che verrà da noi realizzato in maniera decisamente esclusiva. La cromia rimane a vostra scelta come anche il pellame e/o tessuto. Pieno fiore, semi fiore, anticatura  eseguita a mano, sono alcune delle possibilità per selezionare il vostro angolo di comodità e classe. La garanzia é certa con noi. Non ci stancheremo di ripetere che tutto questo è Made in Italy al 100%. Accomodatevi!

Sedie girevoli classiche milano
Sedie girevoli, classiche, Milano.

La Marcos si trova in Via Tiberio Imperatore n° 75   Angolo Largo Flavio Domiziano.

Siamo facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici su ruote con un range di distanza dalle fermate massimo di 150 metri. I mezzi sono i seguenti: 766 – 769 – 30 – 714 – 715.

Su rotaia, la Metro B è quella indicata per raggiungerci. Dalla stessa è possibile arrivare al negozio usando i mezzi pubblici su ruota: 766 – 769.

Latitudine: 41.851961    Longitudine: 12.484658  : sono le coordinate da inserire nel GPS per raggiungerci con il sistema satellitare.

GMS N 41° 51′ 7.06” E 12° 29′ 4.769”
Maecenas viverra fringilla erat vitae sagittis. In non mauris lectus.

Queste foto sono state scattate e non post-prodotte, solo per dimostrare come lavoriamo e quello che potreste avere. Una scelta ampia di idee e possibilità.

Si prega di contattarci via e-mail per un preventivo (Potete anche lasciarci un commento e vi risponderemo il prima possibile).

Il nostro indirizzo di posta elettronica è il seguente: info@marcos-roma.it

Grazie per la vostra attenzione.

Visitate anche  http://www.marcos-roma.it

Poltrone girevoli Roma
Poltrone girevoli Roma. Mod. Vega

In The Studio Solution…An example of a possible furniture.

Everything you see can be had in white, dark brown, light brown, blue, black, grey…and solid mahogany or plywood.

Please email us for a quote. 

Our e-mail address is as follows: marcos.roma@libero.it

Thank you for your attention.

Sedia pelle Roma
Sedia pelle Roma: Mod. Vega