Un’esperienza costruita nel tempo, grazie al costante impegno e dedizione della famiglia Salvadori e al senso di appartenenza delle maestranze che hanno contribuito alla cultura del saper fare tipica del Made in Italy, ci ha portato a festeggiare il 50º anniversario.
Un traguardo che è anche un nuovo punto di partenza, perché continuiamo a svegliarci ogni mattina con la voglia di sperimentare le migliori soluzioni a supporto del tuo benessere.

Materiali e tecnologia

I prodotti Zigflex sono realizzati con materiali dall’altissimo standard qualitativo, grazie a una solida partnership con fornitori da cui selezioniamo le materie prime più performanti dal punto di vista funzionale e dell’ecosostenibilità.

I materiali sono sapientemente lavorati e assemblati con manifattura sartoriale, grazie alla cura dei nostri collaboratori che hanno sviluppato nel tempo l’arte e la cultura del saper fare.

I materassi Zigflex sono stati progettati per garantire la migliore esperienza di utilizzo. Non solo per dormire bene per vivere bene, ma anche per la manutenzione del materasso che diventa semplice.
Girare e capovolgere il materasso è un operazione necessaria sia per il buon mantenimento nel tempo sia per utilizzare un diverso comfort. La struttura del materasso è sollecitata 8 ore al giorno e va ruotato per stressare punti diversi con il nostro peso.

Se non si desidera cambiare il comfort è sufficiente ruotarlo, mentre se si vuole cambiare comfort si può capovolgerlo senza chiedersi quale sia il lato giusto. Ruotare o capovolgere il materasso è un operazione consigliata almeno ogni tre mesi per mantenerne immutate le performance.

Leave a comment